Precisazione su comunicato stampa relativo agli atti di vandalismo della notte di Halloween

Vorremmo sottolineare che il M5S Avigliana ha scritto nel suo programma e lo ha ribadito nel comunicato stampa relativo agli atti di vandalismo della notte di Halloween, che siamo a favore della videosorveglianza (pag 15 cap. SICUREZZA). Per continuare però, a tener fede a quanto scritto in campagna elettorale, siamo altresì convinti che occorrano delle attente politiche giovanili. L’amministrazione tutta, maggioranza e minoranza, deve farsi promotrice di un cambiamento, di un’attenzione verso i giovani che è sempre più urgente. Siamo pronti alla massima collaborazione, a proporre soluzioni, a lavorare nella commissione dedicata, affinché sia visibile e tangibile un miglioramento in questa direzione. Non è assolutamente nostra intenzione parlare e non agire come per altro stiamo già facendo in questi primi mesi in cui ci vediamo affacciati per la prima volta all’ opposizione.
Saremmo invece ben contenti di sapere tutto ciò che avete messo in campo voi minoranze, a favore dei giovani nei vostri anni di opposizione, cosa pensate di questo continuo ampliamento e rafforzamento della parte periferica della città, vedi nuovo centro commerciale di Corso Europa, a discapito del vero cuore di Avigliana che non potrà che rimanere sempre più deserto. Noi crediamo che spostare i giovani nei centri commerciali non sia un’ ottima politica giovanile, per non parlare poi della ricaduta sul piccolo commercio.
Cosa pensate voi, che da anni risiedete all’ opposizione, su questo argomento di cui tutti in campagna elettorale avete taciuto? Se pensavate di aver fatto cosa buona e giusta nel votare questo progetto prossimo alla realizzazione, perché non ne avete fatto un vanto da sventolare durante i mesi pre-elettorali?

2018-01-17T18:59:44+00:00