La nostra seconda mozione è stata accolta positivamente

Il Movimento 5 Stelle Avigliana è lieto di comunicare ai cittadini che anche la nostra seconda mozione, presentata ieri sera durante il CC , è stata accolta positivamente dalla maggioranza e da tutte le minoranze.

In accordo con il consigliere Reviglio verranno stilate alcune modifiche migliorative alle nostre richieste; definiremo presto questi punti, con la certezza che finalmente verrà posta particolare attenzione al nostro campione Giovanni Valetti che non vuole assolutamente essere dimenticato.

Questa mozione oltre a voler sensibilizzare l’Amministrazione sul grande campione di ciclismo italiano, si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’Amministrazione sul recupero di alcuni siti di importanza storica, culturale e sociale della nostra città per migliorarne la visibilità e la fruibilità in un’ottica di crescita economica e turistica e sulla trascuratezza del verde pubblico che attanaglia molte parti della nostra città.

Inoltre si è dato rilievo all’importanza di riconoscere il valore dei propri concittadini che, con piccole e grandi imprese, hanno dato e danno lustro al nostro paese.

Ci sta particolarmente a cuore che Avigliana diventi la cittadina di charme che merita e una bella vetrina per i turisti della valle di Susa e motivo di orgoglio per i cittadini.

2018-01-17T19:01:24+00:00